domenica 21 giugno 2009

Chi guarda le guardie?

Tremate, tremate! Arrivan le ronde! Sembra un film dei Vanzina e invece è tutto vero! Un gruppo di volontari vestiti con divise color ocra , medaglie e un aquila appuntata sul petto ( Che ricordano un po' Gio Condor , ve lo ricordate?) si sono riunti per organizzare delle ronde cittadine a Roma.
Nonostante usino salutarsi fra loro e in pubblico con il braccio destro alzato si dicono fuori da ogni legame politico e chi dice che ci siano similitudini col saluto fascista è uno sporco comunista che deve bere olio di ricino, ecco! Tra loro la presidente dell'MSI Antonietta Cannizzaro e Gaetano Saia, presidente del Movimento Nazionale Italiano., già rinviato a giudizio per associazione a delinquere finalizzata all' usurpazione per aver creato la Dssa (una sorta di sgangherata polizia parallela che inviava dossier falsi ai giornali), già indagato per propaganda di idee fondate sulla superiorità e l' odio razziale, presidente del Partito Nazionalista Italiano e dichiaratosi, nell'ordine: «Fascista, ma fascista vero, fascistissimo che la Alessandra Mussolini ci fa schifo perché è una moderata del c...» e «sostenitore di Silvio Berlusconi».
Il sindaco di Roma Alemanno che fomenta le paure cittadine ( dalle quali nascono queste stramberie ) però si è dissociato. Ma un gruppo di valorosi lancia un contro-appello e si dichiara disposto a contrastare le ronde facendo la ronda! Per ogni informazione e per ogni volontariato:
Qui sotto il video di un povero vecchio patetico pagliaccio che spiega l'utilità della guarda guardia Nazionale Italiana:

Nessun commento: