mercoledì 31 ottobre 2007

SI COMINCIA!



"Si comincia!"
Questa era una frase che , anni fa, pronunciava un simpatico personaggio creato da Go Nagai ( l'autore di Goldrake) per presentare i primi film di animazione Giapponese che la Granata Press editava in vhs.
La voce dello stralunato character era la mia. E dopo quattordici anni il sottoscritto la rispolvera per presentare il suo primo blog!
Il titolo non è dovuto a egocentrismo: l'aggettivo qualificativo è solo ripreso da un vecchio albo ( ormai introvabile) che raccoglieva diverse mie storie a fumetti.
Nelle pagine di questo blog parlerò del mio lavoro e non solo: si leggerà di tv, di fumetti, di doppiaggio e di qualsiasi altra cosa mi passi per la testa. Con la collaborazione di chi avrà la gentilezza di seguirmi, se lo vorrà.

4 commenti:

gulpsupergulp ha detto...

mille auguri!!!! mr. whatzup (sicuramente ricordi) e così aggiungo nei preferiti anche te mio caro amico un salutone vito

New_AMZ ha detto...

Come si può non mettere tra i preferiti il blog di Eros, l'amichetto di Pollon e di Krusty il Clown.

Complimenti per l'impegno che ti sei preso con il blog e complimenti - soprattutto - per il tuo lavoro di doppiatore.
Saluti, Francesco

Paolo Ferrante ha detto...

Ciao Fabrizio, benvenuto anche da parte mia.
Sono contento che hai aperto questo blog dove sicuramente leggero' un sacco di cose utili delle cose che mi piacciono di piu': fumetto e doppiaggio...hai proprio centrato il bersaglio!!!!!
A presto
Paolo:)
Vado di corsa a linkarti sul mio blog!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Evvai, carissmo, ti faccio gli auguri più gulposi per il tuo blog! E tutti in coro te li fanno Eugenio, Grissino, Caligola, Papis Bill, Bongo, ecc ecc A buon intenditor...Ale